Rivenditori autorizzati Aluk Brescia facciate continue

Quando si tratta di edifici o di qualsiasi opera edilizia, l’isolamento è di fondamentale importanza. Per questo Mila Chiusure offre facciate continue progettate con tecnologie all’avanguardia, che le rendono resistenti ad aria, vento e calore.

Facciate continue

In gergo, le facciate continue sono chiamate anche “curtain walls”, termine che indica un elemento esterno all’edificio che ricopre e protegge la facciata proprio come un involucro.

Gli elementi isolanti che compongono le facciate continue sono costruiti rispettando elevati standard tecnologici, per garantire un perfetto isolamento termico e acustico ad ogni tipologia di edificio.

Le serie per Facciate SL, SG e AW86 riassumono i risultati delle ricerche e dell’esperienza del marchio ALUK nel settore delle chiusure trasparenti e di copertura in alluminio.
Una sintesi di design, tecnologia, qualità componentistiche che rende queste serie adattabili a qualsiasi esigenza architettonica, dove si voglia valorizzare il fattore estetico del vetro ad una struttura portante versatile e personalizzabile.
Tali prodotti offrono garanzie di isolamento termico-acustico e durabilità nel tempo nel rispetto delle più esigenti normative per il risparmio energetico ed il comfort interno.
Le Serie per facciate