Portoni scorrevoli in alluminio e legno alluminio

Le serie per scorrevoli ALUK sono composte da varie tipologie costruttive per soddisfare ogni esigenza progettuale ed architettonica.

L'ampia gamma proposta offre serie non isolate termicamente (SC 70N) e a taglio termico (SC95TT - SC140TT - SC170TT) caratterizzate da un perfetto comfort termico e acustico.

porte-scorrevoli-industriali

L'apertura scorrevole con la sua estetica essenziale ed il minimo ingombro si presenta come ottima soluzione per realizzare finestre di ampie dimensioni che creano effetti di grande luminosità e vivibilità dell'ambiente abitativo.

Le serie alluminio/Legno sono il perfetto connubio tra le caratteristiche dell'alluminio (robustezza, durabilità, assenza di manutenzione) e del legno (tradizione, estetica, calore). Il sistema è composto da profili in alluminio per la parte esterna, e profili in legno per quella interna. La serie è disponibile in una vasta gamma di colori e finiture.

Le serie 50IWood e 80IWood soddisfano pienamente le varie tipologie costruttive e architettoniche, nel rispetto delle più esigenti normative per il risparmio energetico e isolamento acustico, a beneficio del comfort e dell’estetica dell’abitazione.

GALLERY PORTE SCORREVOLI